CTK TempoFix 500x400x4mm
  • CTK TempoFix 500x400x4mm

CTK-TEMPFIX4 - CTK TempoFix4 - 500x400x4mm

Nuovo
CTK-TEMPFIX4
134 PZ
€ 3,56
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale insonorizzante -  CTK TempoFix 4

CTK-TEMPFIX4 - CTK TempoFix 4.0 370x500x4.0mm

Il CTK TempoFix è un foglio termoacustico autoadesivo molto leggero in polietilene espanso additivato. È uno dei materiali più efficaci dal punto di vista termico e acustico.

Ottimo per isolare l’abitacolo dell'auto. I fogli in schiuma CTK TempoFix sono morbidi, flessibili e facili da pulire.

Possibilità di installarli sia su superfici piane che irregolari. Sono destinati principalmente ad essere installati

all'interno dei veicoli come barriere termiche che impediscono il riscaldamento o il raffreddamento eccessivo e all'interno dell'auto e come barriere acustiche molto efficaci che proteggono l'abitacolo dal rumore meccanico (rumore stradale proveniente dalle ruote, dal motore, ecc.) Grazie alle sue proprietà resistenti all'olio e all'acqua, le schiume TempoFix sono ampiamente utilizzate e possono essere

applicato alla maggior parte degli elementi dell’auto, ad esempio sul pavimento, sul tetto, sul passaruota, all'interno del portellone del bagagliaio e all'interno delle portiere.

La struttura speciale e la resistenza all'umidità rendono i fogli TempoFix un materiale eccellente che blocca ingresso del rumore della strada nell'abitacolo.

Per ottenere l'effetto migliore, si consiglia di utilizzare l'isolante acustico CTK TempoFix insieme ai fogli antivibranti, così da sopprimere le vibrazioni e le risonanze della superficie (la schiuma TempoFix dovrebbe essere applicata come secondo strato su elementi metallici della carrozzeria precedentemente ricoperti con fogli antivibrazioni come il CTK Practic, Standard e Premium).

Versione  370x500x4.0mm 

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano File:Red check.svg
Bagagliaio File:Red check.svg
Pavimento File:Red check.svg
Tetto File:Red check.svg
Passaruota File:Red check.svg
Altre aree
Scheda tecnica
Brand
CTK
Thickness
4
13 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)