CTK Caimat 8
  • CTK Caimat 8
  • CTK Caimat 8

CTK CaiMat 8 500x400mm - Materiale fonoassorbente adesivo

Nuovo
CTK-CAIMAT8
1835 PZ
€ 2,69
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Feltro fonoassorbente adesivo 500x400mm

CTK-CAIMAT8 - CTK CaiMat 8 500x400mm

Feltro acustico autoadesivo a base di fibra naturale compressa ad alta densità (650 g / m2). Possiede un'elevata capacità fonoassorbente e buone proprietà di isolamento termico.

Il materiale CTK CaiMat, grazie alla sua elevata flessibilità e allo strato adesivo unilaterale, è molto utile per le installazioni sia su superfici piane che più “complesse”.

È preferibile l’installazione in luoghi asciutti all'interno dell'auto, ad esempio come rivestimento del tetto, oppure come materiale fonoassorbente molto efficace in un'ampia gamma di frequenza (pavimento, motore paratia vano, cruscotto, bagagliaio, passaruota interni, tetto, pannelli porta).

Il CTK Caimat 8 è notevolmente apprezzato anche in ambito HiFi, dove trova applicazione come materiale fonoassorbente per diffusori. La presenza dell'adesivo, infatti, rende estremamente semplice l'applicazione all'interno dei cabinet dei diffusori.

Il materiale ha una buona traspirabilità e un'elevata resistenza all'abrasione. È atossico, inodore, ecologico e non provoca reazioni allergiche.

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano File:Red check.svg
Bagagliaio
Pavimento File:Red check.svg
Tetto File:Red check.svg
Passaruota
Altre aree File:Red check.svg
Scheda tecnica
Brand
CTK
Thickness
8
Density gr/mq
650
13 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)