CTK Elastic 10mm 500x400mm
  • CTK Elastic 10mm 500x400mm
  • CTK Elastic 10mm 500x400mm

CTK Elastic 500x400x10mm - Fonoassorbente autoadesivo in gomma espansa

Nuovo
CTK-ELAST10
119 PZ
€ 5,70
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale fonoassorbente autoadesivo in gomma espansa

CTK-ELAST-10 - CTK Elastic 500x400x10mm

Materiale termoacustico autoadesivo, morbido e leggero a base di gomma elastica espansa (gomma sintetica). Il CTK Elastic assorbe e riduce efficacemente il rumore e allo stesso tempo fornisce un livello molto elevato di isolamento acustico e termico, mantiene la piena resistenza all'umidità e respinge l'acqua. Grazie a queste proprietà, CTK Elastic è uno dei materiali più efficienti sul mercato per l'isolamento termico e acustico di carrozzerie e attrezzature industriali (automobili, condizionatori, macchinari, ecc.)

I fogli autoadesivi a base di gommapiuma flessibile possono essere facilmente installati sia su superfici piane che irregolari, ma occorre evitare bordi fortemente curvi, plastiche "siliconiche" e superfici ruvide.

Se installato nelle parti interne dell’auto, svolge un’ottima funzione di isolante termico, impedendo un eccessivo riscaldamento o raffreddamento dell'abitacolo, e, soprattutto, come barriera, proteggendo l'interno dell'auto dai rumori esterni (ruote, motore , etc.).

Grazie alle sue proprietà antiolio e impermeabili, questo materiale può essere incollato sulla maggior parte delle parti metalliche interne o esterne dell'auto, ad esempio sul pavimento, sul tetto, sui passaruota interni ed esterni e all'interno del bagagliaio vano.

La particolare struttura, l'elevata elasticità e resistenza all'umidità rendono CTK Elastic efficace anche sotto il pianale dell'auto come materiale che attutisce e blocca il rumore della strada. Per ottenere il miglior effetto, si consiglia di utilizzare questo prodotto insieme ai fogli autoadesivi in ​​alluminio-butile (Practic, Standard, Premium e Dominator), utilizzati per lo smorzamento di vibrazioni e risonanze (la schiuma termoacustica CTK Elastic deve essere applicata come secondo strato agli elementi del corpo, con materiale antivibrante in alluminio come primo strato). Il prodotto non è consigliato per l'isolamento delle portiere o superfici rivestite in plastica.

Disponibile in due spessori: 6 e 10mm. In base alla versione, è consigliabile utilizzarlo in parti diverse dell’auto, si prega di vedere la tabella sotto riportata.

 

Versione da 500x400x10mm

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano File:Red check.svg
Bagagliaio
Pavimento File:Red check.svg
Tetto File:Red check.svg
Passaruota
Altre aree
Scheda tecnica
Brand
CTK
Thickness
10,00
13 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)