CTK SilenceFix 5 500x400mm
  • CTK SilenceFix 5 500x400mm

CTK SilenceFix5 500x400mm

Nuovo
CTK-SILFIX5
205 PZ
€ 5,01
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Spugna effetto memory autoadesiva -  CTK SilenceFix5

CTK-SILFIX5 - CTK SilenceFix5 500x400x5mm

Spugna autoadesiva leggera e flessibile, caratterizzata da un'elevata efficienza di assorbimento acustico e trattata con uno speciale composito polimerico. Il trattamento fonoassorbente migliora ulteriormente le proprietà acustiche, protegge dall'umidità e dall'invecchiamento del materiale di base e gli conferisce una speciale capacità di tornare lentamente alla sua forma originale dopo la compressione (il cosiddetto memory foam).

 

I pannelli SilenceFix sono morbidi e facili da installare, sia su superfici piane che irregolari. Sono destinati all'uso all'interno dei veicoli, principalmente per rivestirne gli elementi interni e il rivestimento del tetto, come materiale fonoassorbente molto efficace alle medie e alte frequenze etc.

 

Grazie alla sua flessibilità e capacità di adattarsi alla forma, CTK SilenceFix è ideale anche per sopprimere scricchiolii, cigolii e risonanze di componenti interni in plastica e tappezzeria dell'auto (ad esempio, pannelli delle portiere, rivestimento del tetto e della cabina, console centrale, ecc.) agendo come morbido cuscinetto impermeabile che assorbe gli urti tra due superfici vibranti (per esempio, tra la porta e il pannello della porta)

Dimensione: 500x400x5mm

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano
Bagagliaio
Pavimento
Tetto File:Red check.svg
Passaruota
Altre aree File:Red check.svg
Scheda tecnica
Brand
CTK
13 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)