CTK Elastic 6 mm 500*400
  • CTK Elastic 6 mm 500*400

CTK Elastic F6 500x400x6mm - Fonoassorbente autoadesivo in gomma espansa e alluminio

Nuovo
CTK-ELASTF6
140 PZ
€ 4,67
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale insonorizzante -  CTK Elastic F6

CTK-ELASTF6 - CTK ElasticF6 370x500x6mm

Il CTK Elastic F è un materiale termoacustico autoadesivo, molto leggero, rinforzato con lamina metallica, atto a riflettere l'emissione termica e migliorare ulteriormente le proprietà acustiche. Questo è uno dei materiali più efficaci per l'isolamento termico e acustico degli interni dell'auto, caratterizzato da una bassa trasmissione del suono (rumore) e buone proprietà di isolamento termico, anche a temperature più elevate. A causa della flessibilità limitata, si consiglia di installare i fogli CTK Elastic F su superfici regolari.

Il prodotto non emette tossine dopo il riscaldamento a + 150ºC. Per questo motivo, nonché per le loro proprietà resistenti all'olio e all'acqua, i materiali CTK Elastic F possono essere utilizzati su quasi tutte le parti della carrozzeria del veicolo, compresa la copertura del vano motore. Per ottenere l'effetto migliore si consiglia, ove possibile, di abbinarlo a fogli antivibranti. È meglio quindi applicarli come secondo strato.

 Questo materiale è identico alla serie CTK Elastic, la sua caratteristica distintiva è uno strato di foglio di alluminio sul lato esterno, che conferisce proprietà di riflessione del calore al materiale, aumentando così l'effetto di isolamento termico e acustico.

Versione  370x500x6mm 

Dove usarlo?
Portiera
Cofano
Bagagliaio File:Red check.svg
Pavimento File:Red check.svg
Tetto
Passaruota File:Red check.svg
Altre aree
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)