CTK PREMIUM NEW 370x500x4mm
  • CTK PREMIUM NEW 370x500x4mm
  • CTK PREMIUM NEW 370x500x4mm
  • CTK PREMIUM NEW 370x500x4mm

CTK PREMIUM 370x500x4mm - Materiale smorzante a base di gomma e polimeri

Nuovo
CTK-PREM4.0
129 PZ
€ 8,18
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale smorzante in butile e alluminio -  CTK Premium 4.0mm

CTK-PREM4.0 - CTK Premium 370x500x4mm

CTK Premium è uno dei materiali antivibranti autoadesivi più avanzati sul mercato, basato sul più moderno composito di gomma butilica e polimeri, rinforzato con un foglio di alluminio con uno spessore di 100 micron (0,1 mm).

 

Questo materiale è caratterizzato da un elevatissimo smorzamento delle vibrazioni, elevata flessibilità, altissima viscosità e adesione alla superficie. Allo stesso tempo, i fogli ammortizzanti CTK Premium sono uno dei materiali antivibranti più leggeri di questo tipo prodotti in Europa. Questa sua caratteristica evita ovviamente l’incremento eccessivo del peso dell’automobile, elemento non da poco per non incidere sulle prestazioni e sui consumi della stessa.

 

I fogli CTK sono progettati per massimizzare la riduzione delle vibrazioni, del rumore e della risonanza delle parti della carrozzeria e della tappezzeria dell'auto. I fogli CTK Premium sono autoadesivi, flessibili e facili da applicare su superfici sia piane che irregolari. Possono essere installati praticamente ad ogni temperatura esterna senza necessità di riscaldamento. La temperatura di lavoro migliore, tuttavia, è compresa tra + 10ºC e + 30ºC.

La superficie deve essere asciutta, pulita e molto ben sgrassata. Al fine di massimizzare le proprietà di smorzamento, dopo aver incollato il foglio, deve essere pressato con forza utilizzando un rullo, in modo da aderire saldamente a tutta la superficie.

Lo strato di polimero butilico autoadesivo ha proprietà di auto-vulcanizzazione, per cui, nel tempo, l'adesione del materiale al supporto aumenta ulteriormente.

 

La gamma Premium prevede 4 spessori: 1.8mm, 2,2mm, 3mm e 4mm

 

Dimensioni: 370x500x4mm

Dove usarlo?
Portiera
Cofano File:Red check.svg
Bagagliaio
Pavimento File:Red check.svg
Tetto
Passaruota File:Red check.svg
Altre aree
Scheda tecnica
Brand
CTK
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)