CTK PRACTIC NEW 370x500x2mm
  • CTK PRACTIC NEW 370x500x2mm
  • CTK PRACTIC NEW 370x500x2mm
  • CTK PRACTIC NEW 370x500x2mm

CTK PRACTIC NEW 370x500x2mm - Materiale Smorzante a base di gomma e polimeri

Nuovo
CTK-PRAT2.0
2110 PZ
€ 3,80
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale smorzante in butile e alluminio -  CTK Practic

CTK-PRAT2.0 - CTK Practic 370x500x2mm

CTK Practic è un materiale smorzante antivibrazioni autoadesivo, realizzato sulla base di butile composito e polimeri, caratterizzato da una bassa frequenza di risonanza, buona adesione alla superficie e altissima flessibilità.

All'esterno è presente un foglio di alluminio con uno spessore di 0,06 mm (60 micrometri), che fornisce protezione meccanica, rinforzo del materiale smorzante e ulteriore miglioramento delle sue proprietà acustiche.

Rispetto ai prodotti concorrenti sulla stessa fascia di prezzo, i fogli CTK Practic hanno uno dei valori più alti del fattore di perdita meccanica (MLF), che determina la capacità di un materiale di smorzare efficacemente le vibrazioni.

Questi materiali sono progettati per assorbire suoni, vibrazioni e risonanze all’interno dell'auto (porte, pavimento, tetto, bagagliaio, cofano motore, elementi di tappezzeria, ecc.).

Possono essere utilizzati anche per altre applicazione, come ad esempio nelle apparecchiature industriali, apparecchiature informatiche, apparecchiature per il condizionamento dell'aria, elettrodomestici e persino lavandini di latta, piatti doccia e vasche da bagno. Il prodotto è atossico, impermeabile, non assorbe umidità e non si decompone sotto l'influenza degli agenti atmosferici. Ha proprietà anti-corrosione e sigillanti.

Il CTK Practic può essere installato con qualsiasi temperatura esterna, ma si suggerisce l’applicazione con temperatura superiore a 10ºC. La superficie deve essere asciutta, pulita e molto ben sgrassata. Al fine di massimizzare le proprietà di smorzamento, il foglio deve essere pressato saldamente dopo l'adesione usando un rullo.

Versione  370x500x2mm 

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano File:Red check.svg
Bagagliaio
Pavimento File:Red check.svg
Tetto File:Red check.svg
Passaruota
Altre aree
Scheda tecnica
Brand
CTK
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)