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Amplificatore 7 canali con DSP 8-canali per upgrade Car Audi
  • Amplificatore 7 canali con DSP 8-canali per upgrade Car Audi
  • 7-channel amplifier with 8-channel DSP for Car Audio upgrade

MATCH UP 7DSP - Amplificatore 7 canali con DSP 8-canali per upgrade Car Audio

Nuovo
MATCH UP 7DSP
4 PZ
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Descrizione

Amplificatore a 7 Canali con DSP a 8 Canali per upgrade Car Audio

Audiotec Fischer - MATCH UP 7DSP

  DataSheet MATCH UP 7DSP

UP 7DSP è il più  potente amplificatore MATCH DSP e comprende il nostro nuovo circuito ADEP.3. Offre sette canali di amplificatori in totale e un'uscita di preamplificazione aggiuntiva, che consente - in combinazione con il suo DSP integrato a 8 canali - di guidare perfettamente configurazioni di altoparlanti individuali e complesse. Due dei canali di uscita forniscono 160 Watt RMS a 2 Ohm, sufficienti per alimentare anche subwoofer di grandi dimensioni. 

Ma la forza bruta non è nulla senza il "controllo intelligente" - ecco perché UP 7DSP incorpora un potente DSP a 64 bit di ultima generazione, che consente di realizzare caratteristiche audio rivoluzionarie e proprietarie come la "elaborazione dei bassi aumentata", il " StageXpander "o la funzione" RealCenter ". Prendici con la nostra parola: vivrai un'esperienza sonora davvero mozzafiato.

Ma non basta: ascolta la musica dal tuo smartphone con una qualità senza precedenti. UP 7DSP dispone di uno slot MCH (MATCH Extension Card) per interfacce di input e output aggiuntive come ad esempio il nostro modulo Bluetooth ® Audio Streaming o una scheda audio USB ad alta risoluzione.

Grazie al nostro software DSP PC-Tool professionale e user-friendly V4, la configurazione e la configurazione di UP 7DSP sono piuttosto semplici e intuitive.

Caratteristiche speciali

Tecnologia di classe HD

UP 7DSP combina i vantaggi di una tecnologia di classe H con il principio di un amplificatore di classe D. Il risultato è un'efficienza insuperabile che supera facilmente qualsiasi amplificatore convenzionale di Classe D. Variando la tensione di alimentazione interna in base all'ampiezza dell'amplificatore dei segnali di ingresso, le perdite inutilizzate sono significativamente ridotte e l'efficienza generale è vicina al massimo in qualsiasi momento.

Ingresso Smart Highlevel ADEP.3

Le moderne autoradio installate in fabbrica incorporano sofisticate possibilità di diagnosi degli altoparlanti collegati. In particolare, l'ultima generazione di autoradio è dotata di funzioni di monitoraggio aggiuntive in modo che i messaggi di errore e la perdita di caratteristiche specifiche (ad esempio la funzione di fader) compaiano molto spesso se un amplificatore viene collegato, ma non con UP 7DSP. Il nuovo circuito ADEP.3 (Advanced Diagnostics Error Protection, 3rd Generation) evita tutti questi problemi senza caricare le uscite dei diffusori della radio OE in caso di volumi elevati inutilmente.

Funzionalità  Start-Stop

L'alimentazione commutata di MATCH UP 7DSP assicura una tensione di alimentazione interna costante anche se la tensione della batteria scende a 6 Volt durante la manovra del motore. Se la tensione di alimentazione scende sotto i 10,5 Volt per più di cinque secondi, l'amplificatore passa in "Modalità protezione" (il LED di stato si illumina in rosso) per evitare ulteriori scariche della batteria dell'auto.

Rilevamento automatico dei segnali digitali

Il passaggio dall'ingresso analogico all'ingresso digitale viene eseguito automaticamente non appena viene rilevato un segnale sull'ingresso ottico. Questa funzione può essere disattivata nel software DSP PC-Tool. In alternativa è possibile utilizzare un telecomando opzionale per la commutazione manuale tra ingressi analogici e digitali.

Modalità  di risparmio energetico

La modalità  di risparmio energetico è incorporata nell'impostazione di base. Permette di ridurre in modo significativo il consumo energetico di UP 7DSP e degli amplificatori potenzialmente connessi una volta che non è presente alcun segnale di ingresso per più di 60 secondi. Si noti che in molte auto aggiornate con "CAN" o qualsiasi altra struttura interna di autobus può accadere che la radio rimanga "invisibilmente" accesa per un massimo di 45 minuti. anche dopo aver chiuso e lasciato l'auto! Una volta che "Power Save Mode" è attivo, l'uscita remota e quindi gli amplificatori collegati saranno spenti. MATCH UP 7DSP riattiverà l'uscita remota entro un secondo se viene applicato un segnale musicale. È possibile modificare il tempo di spegnimento di 60 sec. o disattivare completamente la "Modalità di risparmio energetico" tramite il software DSP PC-Tool.

Funzionalità  DSP

RealCenter

La funzione "RealCenter" è un algoritmo, sviluppato da Audiotec Fischer, che enfatizza l'informazione musicale presente nel canale anteriore sinistro e destro per creare un segnale centrale unico. In contrasto con le procedure comuni in cui sono riassunti solo i canali, anche l'intensità del segnale centrale viene controllata dinamicamente dal contenuto informativo stereofonico del canale sinistro e destro. Sembra complicato ma questo effetto è sorprendente: ciò significa che se solo il canale sinistro o destro eroga un segnale audio, il canale centrale non riprodurrà un segnale. Nel caso di algoritmi comuni, il livello del volume del canale centrale viene ridotto solo di 6 dB (= livello del mezzo volume). Il "RealCenter" di Audiotec Fischer consente una messa in scena del suono unica e ampliata allo stesso tempo per pilota e copilota! Pertanto, gli svantaggi di un canale centrale convenzionale come un piccolo stadio sonoro invadente sono cose del passato.

Elaborazione dei bassi aumentata Il processore

"Augmented Bass Processing" di Audiotec Fischer, costituito dalle due rivoluzionarie funzionalità audio "Dynamic Bass Enhancement" e "SubXpander", è stato sviluppato appositamente per migliorare notevolmente la riproduzione dei bassi dei subwoofer. Il "Dynamic Bass Enhancement" combina ingegnosamente i bassi profondi massimi e la massima pressione sonora, indipendentemente dallo stile musicale o dai controlli di tono nell'unità principale. A seconda del segnale di ingresso, il "Dynamic Bass Enhancement" guadagna la gamma di frequenze più basse e varia la frequenza di taglio del filtro subsonico. Il risultato è una risposta dei bassi significativamente più potente e più profonda a bassi e medi livelli di volume senza il rischio di sovraccaricare il subwoofer, né meccanicamente né elettricamente ad alti livelli di volume. È semplicemente affascinante il fatto che le prestazioni dei bassi siano improvvisamente possibili. Se si desidera una riproduzione dei bassi ancora più bassa e "più scura", è possibile attivare ulteriormente "SubXpander". Pertanto, i toni subarmonici vengono aggiunti ai toni fondamentali nella gamma di frequenze tra 50 e 100 Hz.

StageXpander

A seconda della disposizione dei diffusori nel veicolo, è possibile creare un palcoscenico stereo più o meno ampio sui sedili anteriori. Un altoparlante centrale può limitare ulteriormente la riproduzione spaziale della musica. È qui che entra in gioco il nuovo "StageXpander" di Audiotec Fischer, una caratteristica sonora che sembra rompere le limitazioni acustiche e consente quindi di creare un sistema stereo più ampio senza influire negativamente sulla precisione della localizzazione di voci o strumenti! L'effetto può essere regolato in base alle preferenze personali in quattro passaggi.

ClarityXpander

Stai cercando più trasparenza e sostanza nella riproduzione degli alti? Con "ClarityXpander" Audiotec Fischer offre ora lo strumento giusto. Correttamente regolata (e quindi selezionabile in tre passaggi), la funzione aggiunge armoniche aggiuntive nella gamma di frequenze superiori - questo è particolarmente utile se gli altoparlanti originali non hanno una certa brillantezza nella risposta acuta. Il triplo calcio extra non è disponibile solo per i due canali anteriori, ma è anche regolabile separatamente per il canale centrale. Ancora meglio: il canale centrale consente di attivare un controllo automatico e dinamico in modo che la musica con "carichi" di alti non affatichi l'udito.

 Specifiche Tecniche


Parametri  Valori
Potenza in uscita RMS / max. @ 4 Ohm 5 x 65/130 Watt (canali anteriore / posteriore / centrale)
Potenza in uscita RMS / max.  @ 2 Ohm -
Potenza in uscita RMS / max.  @ 1 Ohm -
Uscita subwoofer @ 4 Ohm -
Uscita subwoofer a 2 Ohm 2 x 160/320 watt
Tecnologia dell'amplificatore Classe HD
Ingressi 4 x Ingresso altoparlante high-level 
1 x SPDIF ottico (12 - 96 kHz) 
1 x MEC 
1 x Ingresso remoto
Sensibilità  di ingresso Highlevel 5 - 11 Volt
Livello di impedenza d'ingresso 13 ohm
Uscite 7 x Uscita altoparlante 
1 x RCA / Cinch 
2 x Uscita remota
Tensione di uscita RCA / Cinch 3 Volts RMS
Risposta in frequenza 20 Hz - 22.000 Hz
Risoluzione DSP 64 bit
Potenza DSP 295 MHz (1,2 miliardi di operazioni MAC / secondo)
Frequenza di campionamento 48 kHz
Tipo di DSP Processore di segnale audio
Convertitori di segnale A / D: BurrBrown 
D / A: BurrBrown
Ingresso digitale rapporto segnale-rumore 105 dB (ponderato A)
Ingresso analogico rapporto segnale-rumore 103 dB (ponderato A)
Distorsione (THD) <0,03%
Fattore di smorzamento > 100
Tensione di esercizio 10,5 volt (massimo 5 secondi fino a 6 volt)
Assorbimento di corrente 450 mA
Max. corrente di uscita remota 500 mA
Fusibile 2 x 25 A LP-Mini-fusibile (APS)

Altre Caratteristiche


Parametri  Specifiche
Dimensioni (H x L x P) 46 x 130 x 153 mm / 1,81 x 5,12 x 6,02 "
Caratteristiche aggiuntive Tecnologia di classe HD con alimentatore controllato dinamicamente , circuito ADEP.3, capacità Start-Stop, ingresso di controllo, USB, slot MEC, commutatore remoto automatico, linea isolata galvanicamente.
Compatibile Adatto per tutti i marchi e le versioni di automobili.

Scheda tecnica
Brand
MATCH
Channel
7
Analog input
Si
TOSLink Input
No
Bluetooth Input
Si
Type
Match
Output Power [W]
130
SPIDF Input
No
Impedance Output [Ohm]
4
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