• Nuovo
WBB01DAM - 2.4GHz WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver Board
  • WBB01DAM - 2.4GHz WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver Board

WBB01DAM - Scheda Ricevitore 2.4GHz WiFi e Bluetooth 5.0

Nuovo
WBB01DAM
16 PZ
€ 56,54
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Modulo Ricevitore Audio WiFi e Bluetooth

Luxus Audio - WBB01DAM 

DESCRIPTION

Costruisci il tuo sistema audio in streaming wireless: aggiungi WiFi, Airplay, Spotify Connect e funzionalità wireless Bluetooth 5.0 ai tuoi progetti audio fai-da-te.
Con il modulo ricevitore audio Wi-Fi e Bluetooth WBB01DAM, puoi trasmettere l'audio in modalità wireless ai tuoi altoparlanti utilizzando Wi-Fi, Bluetooth 5.0, Airplay, DLNA e UPnP.
Modifica il nome Wi-Fi e Bluetooth disponibile.
Costruisci un altoparlante wireless, uno streamer wireless o converti il tuo sistema stereo tradizionale in un sistema di streaming multiroom wireless avanzato con più moduli.
È il modo più completo e semplice per godersi la musica in modalità wireless.
*Possibilità anche di ottimizzare ogni canale: regolazioni separate di equalizzazione, guadagno e DSP per ciascun canale consentono di compensare fattori ambientali e hardware.

WBB01DAM Facility

SPECIFICATION

WBB01DAM specification

   

CONNECTIONS

WBB01DAM cabling

Rendi conveniente l'integrazione multiroom

Questa piccola centrale elettrica rende lo streaming multiroom in ogni parte della tua casa più conveniente che mai. Con un'uscita audio di base*, una semplice alimentazione micro-USB e slot di aggiornamento, questo piccolo pacchetto trasmette l'audio multiroom ad altoparlanti e amplificatori alimentati, per le nuove build o per la configurazione attuale.

*Si consiglia di accoppiare questa unità con il nostro chip DAC avanzato o di aggiungere un'uscita digitale se la qualità del suono è importante per te.

WBB0  multiroom

Potente App 4stream

Scegli la tua sorgente musicale e controlla la riproduzione, imposta l'equalizzazione, controlla la riproduzione multiroom/indipendente, gestisci le playlist, controlla la sveglia, le impostazioni Wi-Fi, aggiorna il firmware e altro ancora... Tutte le utili funzioni di cui hai bisogno nella nostra app gratuita 4STREAM per iOS e Android.

WBB0  App

Porta le capacità multiroom nel tuo prossimo progetto

Aggiungi uno streamer amplificato all'interno delle scatole degli altoparlanti o minuscole schede del ricevitore all'interno degli amplificatori home theater. Le loro dimensioni e la potente connettività danno nuova vita all'attrezzatura vintage e nuove idee per la tua prossima creazione fai-da-te.
L'S10 si connette direttamente ai provider di streaming online per riprodurre audio di alta qualità, evitando colli di bottiglia Bluetooth
Il WBB01DAM offre più opzioni per aggiungere funzionalità aggiuntive per creare progetti personalizzati più potenti. Ad esempio, supporta l'aggiunta di un DAC ESS 9023 per aumentare la qualità del suono, una scheda S/PDIF In/Out, una scheda pulsanti, una scheda manopola del volume, una scheda indicatore remoto IR e altro ancora. Puoi trovare tutte le schede in Accessori.

LA CONFEZIONE INCLUDE

WBB01DAM package

ACCESSORI

WBB0 accessories

Strumento di ottimizzazione ACPWorkbench

Regolazione fine di ogni canale: regolazioni separate di equalizzazione, guadagno e DSP per ciascun canale consentono di compensare fattori ambientali e hardware. L'equalizzatore parametrico ti consente di apportare modifiche drammatiche al tono sull'intero spettro, mentre vari effetti DSP modellano il suono per soddisfare pienamente i tuoi gusti.
Uno strumento per sviluppatori e appassionati del fai da te: non solo per la regolazione avanzata dell'audio, lo strumento di ottimizzazione ACPWorkbench è anche un potente strumento per gli appassionati del fai da te, che consente di ridefinire l'utilizzo dei pin, configurare le impostazioni di sistema, aggiornare manualmente il firmware e altro ancora .
Ascolta i cambiamenti dinamici all'istante: le regolazioni in tempo reale ti consentono di sentire immediatamente la differenza mentre regoli i parametri in modo da poter abbinare facilmente il tuo stile musicale preferito.

Scheda tecnica
Brand
Luxus Audio
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Power Supply
5
Analog Output
Si
I2S Output
Si
SPDIF Output
Si
2 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)