• Nuovo
WBB02DAM - 2.4GHz WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver Board
  • WBB02DAM - 2.4GHz WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver Board

WBB02DAM - Scheda Ricevitore PRO 2.4GHz WiFi e Bluetooth 5.0

Nuovo
WBB02DAM
11 PZ
€ 71,10
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Modulo Ricevitore PRO Audio WiFi e Bluetooth

Luxus Audio - WBB02DAM

DESCRIPTION

Questa scheda di streaming audio wireless contiene più connettori rispetto al modello base (WBB01DAM) , incluso un ingresso analogico, supporto per la riproduzione di archiviazione USB e LAN per una rete stabile. Puoi usarlo per costruire il tuo preamplificatore.

La scheda audio wireless Pro è un preamplificatore stereo abilitato per WiFi e Bluetooth che può essere applicato al tuo normale sistema musicale per renderlo un ricevitore audio wireless. Non solo puoi eseguire lo streaming di musica dal tuo telefono cellulare o da fonti musicali online, puoi anche collegare il tuo dispositivo audio analogico come un lettore CD, un lettore DVD o un giradischi e trasmettere la musica in streaming in un'altra stanza che ha anche un dispositivo.

SPECIFICATION

WBB02DAM specification

CONNECTIONS

WBB02DAM connection

MOLEX INDICATOR

WBB02DAM molex indicator

Wired + Wireless Connection

La scheda audio wireless Pro supporta la connessione wireless 2.4G WiFi e Bluetooth 5.0 e dispone anche di una porta Ethernet RJ45 per una connessione di rete più stabile. Supporta anche i protocolli Airplay, DLNA e UPnP. Puoi riprodurre facilmente la musica in streaming in modalità wireless dal tuo cellulare, PC o NAS nella tua rete locale.

WBB02DAM connectors side

LED indicators

WBB02DAM LED

Facile cambio di nome SSID WiFi e BT

Puoi facilmente rinominare il tuo dispositivo WiFi SSID e Bluetooth utilizzando la nostra APP mobile 4Stream. Le modifiche rimarranno anche dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, fino a quando non lo modificherai di nuovo.

Easy

Scheda audio USB per PC

Una volta collegata la scheda audio wireless Pro al PC, la rileverà come una scheda audio USB. È quindi possibile eseguire lo streaming dell'audio dal PC direttamente ad altri dispositivi. Supporta sia PC Windows che Mac.

WBB02DAM usb

4Stream Application

L'applicazione 4Stream è la nostra applicazione mobile per Android e iOS. Puoi controllare facilmente tutti i dispositivi della tua casa sia che tu voglia riprodurre musica dal tuo telefono o PC, riprodurre musica separata in ciascun dispositivo o la stessa musica per tutti i dispositivi.

Multiroom / Multizone

Con più dispositivi in una stanza diversa, puoi facilmente raggrupparli in gruppi diversi e riprodurre musica in streaming sul dispositivo principale che sincronizzerà la stessa musica con altri dispositivi nello stesso gruppo.

WBB02DAM multiroom

Scheda tecnica
Brand
Luxus Audio
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Power Supply
5
Analog Output
Si
I2S Output
Si
SPDIF Output
Si
2 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)