RAMM AMADEUS 5 1.5
  • RAMM AMADEUS 5 1.5
  • RAMM AMADEUS 5 1.5 IEC
  • RAMM AMADEUS 5 1.5 Schuko

Cavo di Alimentazione Schuko/IEC Ramm Audio Amadeus 5 - 1.5m

Nuovo
RAMM AMADEUS 5 1.5
5 PZ
€ 240,19
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Cavo di Alimentazione Schuko/IEC RAMM Audio - 1.5 mt



RAMM Audio - RAMM AMADEUS 5 1.5

Finalmente arrivato il nuovo cavo di alimentazione Ramm Audio con 6 conduttori principali, ognuno composto da sette solid core in rame PCOCC da 0,5 mm di diametro di cui 4 singolarmente isolati in polietilene e 3 nudi. Questa configurazione viene adottata per far si che rimanga all'interno di ogni fascio la maggior quantità di aria possibile (vi rimandiamo alla descrizione dell' Elite 30 per le motivazioni di ciò. I sette gruppi di conduttori hanno una schermatura in alluminio e sono racchiusi in una guaina di PVC mantentendo una perfetta configurazione a elica (tipo DNA per capirci) tutti insieme sono poi avvolti da un ulteriore schermo e da una guaina in PVC che contiene anche dei fasci di cotone naturale per rendere il tutto più sordo possibile nei confronti di risonanze indotte e mantenere contemporaneamente la configuarazione a stella voluta dal progetto.

Sempre per mantenere poi una perfetta simmetria un cilindro pieno in polietilene va ad occupare lo spazio virtuale del settimo mazzetto di conduttori. Abbiamo poi un cavo esterno al gruppo e non isolato composto da tre fili identici agli altri denominato Drain a contatto diretto con lo schermo in alluminio da connettere (eventualmente) assieme alla terra dal lato della partenza.

Esternamente una guaina a rete rifinisce il tutto. Il diametro esterno complessivo è di 16 mm. Attenzione: anche questo, come tutti i cavi Ramm è strettamente direzionale, il costruttore ribadisce più volte l'importanza di questa particolarità e ne raccomanda l'assoluto rispetto.

Caratteristiche Tecniche
Marchio
RAMM Audio
Genere Alimentazione
Tipo Connettore Schuko / IEC
Colore Guaina Nera
Lunghezza del cavo 1.5 mt

Versione terminata dell'Amadeus 5. Lunghezza 1,5 metri terminato dalla stessa Ramm, con una coppia di schuko/iec ad alte prestazioni con contatti rodiati.

Cavo di Alimentazione di ottima qualità.. Il prezzo indicato si riferisce per confezione (singolo cavo).

Scheda tecnica
Brand
Ramm Audio
Cable Type
Schuko/IEC
Jacket Color
Black
Lenght Cable [m]
1,5
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)