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Match UP 7BMW - Amplificatore 7 canali con DSP 8-canali per upgrade Car Audio BMW

Nuovo
MATCH UP 7BMW
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€ 799,02
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Amplificatore a 7 Canali con DSP a 8 Canali per upgrade Car Audio BMW

Audiotec Fischer - MATCH UP 7BMW

  DataSheet MATCH UP 7BMW

Il "pacchetto M" per il tuo sistema audio BMW HiFi (opzione 676) - Il MATCH UP 7BMW è un aggiornamento audio rivoluzionario per coloro che desiderano una potenza e una dinamica significativamente maggiori, ma si preoccupano anche della perfetta integrazione nel veicolo.

L'installazione avviene in un batter d'occhio nella posizione di montaggio dell'amplificatore originale grazie al cavo di collegamento Plug & Play incluso e una piastra di montaggio personalizzata. Tuttavia, l'amplificatore UP 7BMW è così flessibile da poter essere facilmente utilizzato per applicazioni universali nei veicoli BMW.

Oltre alla tecnologia proprietaria Class HD di Audiotec Fischer e al DSP a 64 bit all'avanguardia con un'enorme potenza di elaborazione, nuove e innovative funzionalità DSP come "Augmented Bass Processing", "StageXpander" e la funzione "RealCenter" garantiscono un piacere d'ascolto di prima classe .

Ovviamente UP 7BMW offre anche uno slot MATCH Extension Card (slot MEC) per moduli di input e output aggiuntivi come un modulo di streaming audio Bluetooth ® o una scheda audio USB audio ad alta risoluzione.

Grazie al software DSP PC-Tool V4 professionale e intuitivo, la configurazione di UP 7BMW diventa immediata e intuitiva.

COMPATIBILE CON TUTTE LE BMW FINO AL 2019 (senza modulo RAM). Per modelli successivi, occorre acquistare il MATCH UP 7DSP con modulo MEC ANALOG IN

Caratteristiche speciali

Tecnologia di classe HD
L'UP 7BMW combina i vantaggi di una tecnologia di classe H con il principio di un amplificatore di classe D. Il risultato è un'efficienza insuperabile che supera facilmente qualsiasi amplificatore convenzionale di Classe D. Variando la tensione di alimentazione interna in base all'ampiezza dell'amplificatore dei segnali di ingresso, le perdite inutilizzate sono significativamente ridotte e l'efficienza generale è vicina al massimo in qualsiasi momento.

Ingresso Smart Highlevel ADEP.3
Le moderne autoradio installate in fabbrica incorporano sofisticate possibilità di diagnosi degli altoparlanti collegati. In particolare, l'ultima generazione di autoradio BMW è dotata di funzioni di monitoraggio aggiuntive in modo che i messaggi di errore e la perdita di caratteristiche specifiche (ad esempio la funzione di fader) compaiano spesso se un comune amplificatore viene collegato, ma non con UP 7BMW. Il nuovo circuito ADEP.3 (Advanced Diagnostics Error Protection, 3rd Generation) evita tutti questi problemi senza caricare le uscite dei diffusori della radio OE in caso di volumi elevati inutilmente.

Funzionalità Start-Stop L'alimentazione commutata di MATCH UP 7BMW assicura una tensione di alimentazione interna costante anche se la tensione della batteria scende a 6 Volt durante la manovella del motore. Se la tensione di alimentazione scende sotto i 10,5 Volt per più di cinque secondi, l'amplificatore passa in "Modalità protezione" (il LED di stato si illumina in rosso) per evitare ulteriori scariche della batteria dell'auto.

Rilevamento automatico dei segnali digitali
Il passaggio dall'ingresso analogico all'ingresso digitale viene eseguito automaticamente non appena viene rilevato un segnale sull'ingresso ottico. Questa funzione può essere disattivata nel software DSP PC-Tool. In alternativa è possibile utilizzare un telecomando opzionale per la commutazione manuale tra ingressi analogici e digitali.

Modalità  di risparmio energetico
La modalità  di risparmio energetico è incorporata nell'impostazione di base. Permette di ridurre significativamente il consumo di energia degli UP 7BMW e degli amplificatori potenzialmente connessi una volta che non è presente alcun segnale di ingresso per più di 60 secondi. Si noti che in molte auto aggiornate con "CAN" o qualsiasi altra struttura interna di autobus può accadere che la radio rimanga "invisibilmente" accesa per un massimo di 45 minuti. anche dopo aver chiuso e lasciato l'auto! Una volta che "Power Save Mode" è attivo, l'uscita remota e quindi gli amplificatori collegati saranno spenti. Il MATCH UP 7BMW riattiverà l'uscita remota entro un secondo se viene applicato un segnale musicale. È possibile modificare il tempo di spegnimento di 60 sec. o disattivare completamente la "Modalità di risparmio energetico" tramite il software DSP PC-Tool.

Funzionalità  DSP

RealCenter
La funzione "RealCenter" è un algoritmo, sviluppato da Audiotec Fischer, che enfatizza l'informazione musicale presente nel canale anteriore sinistro e destro per creare un segnale centrale unico. A differenza delle procedure comuni, in cui vengono riassunti solo i canali, anche l'intensità del segnale centrale viene controllata dinamicamente dal contenuto informativo stereofonico del canale sinistro e destro. Sembra complicato ma questo effetto è sorprendente: ciò significa che se solo il canale sinistro o destro eroga un segnale audio, il canale centrale non riprodurrà un segnale. Nel caso di algoritmi comuni, il livello del volume del canale centrale viene ridotto solo di 6 dB (= livello del mezzo volume). Il "RealCenter" di Audiotec Fischer consente una messa in scena del suono unica e ampliata allo stesso tempo per pilota e copilota!


Elaborazione dei bassi aumentata Il processore
"Augmented Bass Processing" di Audiotec Fischer, costituito dalle due rivoluzionarie funzionalità audio "Dynamic Bass Enhancement" e "SubXpander", è stato sviluppato appositamente per migliorare notevolmente la riproduzione dei bassi dei subwoofer OE. Il "Dynamic Bass Enhancement" assicura che i subwoofer della BMW posti sotto il sedile si comportino sempre nelle condizioni ottimali, indipendentemente dallo stile musicale o dai comandi di tono di fabbrica nell'unità principale. A seconda del segnale di ingresso, il "Dynamic Bass Enhancement" guadagna la gamma di frequenze più basse e varia la frequenza di taglio del filtro subsonico. Il clou: i parametri dell'algoritmo sono adattati con precisione agli altoparlanti installati. Il risultato è una risposta dei bassi significativamente più potente e più profonda a bassi e medi livelli di volume senza il rischio di sovraccaricare i subwoofer né meccanicamente né elettricamente ad alti livelli di volume. Ciò nonostante la potenza considerevolmente più elevata in uscita dagli amplificatori subwoofer rispetto al sistema originale. È semplicemente affascinante il fatto che le prestazioni dei bassi siano improvvisamente possibili con i sistemi di altoparlanti originali. Se si desidera una riproduzione dei bassi ancora più bassa e "più scura", è possibile attivare ulteriormente "SubXpander". Pertanto, i toni subarmonici vengono aggiunti ai toni fondamentali nella gamma di frequenze tra 50 e 100 Hz.


StageXpander
A seconda della disposizione degli altoparlanti nel veicolo, è possibile creare un palcoscenico stereo più o meno ampio sui sedili anteriori. Un altoparlante centrale può limitare ulteriormente la riproduzione spaziale della musica. È qui che entra in gioco il nuovo "StageXpander" di Audiotec Fischer, una caratteristica sonora che sembra rompere le limitazioni acustiche e consente quindi di creare un sistema stereo più ampio senza influire negativamente sulla precisione della localizzazione di voci o strumenti! L'effetto può  essere regolato in base alle preferenze personali in quattro passaggi.


ClarityXpander
Stai cercando più trasparenza e sostanza nella riproduzione degli alti? Con "ClarityXpander" Audiotec Fischer offre ora lo strumento giusto. Correttamente regolata (e quindi selezionabile in tre passaggi), la funzione aggiunge armoniche aggiuntive nella gamma di frequenze superiori - questo è particolarmente utile se gli altoparlanti originali non hanno una certa brillantezza nella risposta acuta. Il triplo calcio extra non è disponibile solo per i due canali anteriori, ma è anche regolabile separatamente per il canale centrale. Ancora meglio: il canale centrale consente di attivare un controllo automatico e dinamico in modo che la musica con "carichi" di alti non affatichi l'udito.

 Specifiche Tecniche


Parametri  Valori
Potenza in uscita RMS / max. @ 4 Ohm 5 x 65/130 Watt (canali anteriore / posteriore / centrale)
Potenza in uscita RMS / max.  @ 2 Ohm -
Potenza in uscita RMS / max.  @ 1 Ohm -
Uscita subwoofer @ 4 Ohm -
Uscita subwoofer a 2 Ohm 2 x 160/320 watt
Tecnologia dell'amplificatore Classe GD
Ingressi 4 x Ingresso altoparlante high-level 
1 x SPDIF ottico (12 - 96 kHz) 
1 x MEC 
1 x Ingresso remoto
Sensibilità d'ingresso Highlevel 2.0 - 8.3 Volt
Livello di impedenza d'ingresso 13 ohm
Uscite 7 x Uscita altoparlante 
1 x RCA / Cinch 
2 x Uscita remota
Tensione di uscita RCA / Cinch 3 Volts RMS
Risposta in frequenza 20 Hz - 22.000 Hz
Risoluzione DSP 64 bit
Potenza DSP 295 MHz (1,2 miliardi di operazioni MAC / secondo)
Frequenza di campionamento 48 kHz
Tipo di DSP Processore di segnale audio
Convertitori di segnale A / D: BurrBrown 
D / A: BurrBrown
Ingresso digitale rapporto segnale-rumore 105 dB (ponderato A)
Ingresso analogico rapporto segnale-rumore 103 dB (ponderato A)
Distorsione (THD) <0,03%
Fattore di smorzamento > 100
Tensione di esercizio 10,5 volt (massimo 5 secondi fino a 6 volt)
Assorbimento di corrente 450 mA
Max. corrente di uscita remota 500 mA
Fusibile 2 x 25 A LP-Mini-fusibile (APS)

Altre Caratteristiche


Parametri  Specifiche
Dimensioni (H x L x P) 46 x 130 x 153mm / 1,81 x 5,12 x 6,02"
Caratteristiche aggiuntive Tecnologia di classe HD con 
alimentatore controllato dinamicamente, circuito ADEP.3, capacità Start-Stop, ingresso di controllo, USB, slot MEC, commutatore remoto automatico, linea isolata galvanicamente.
Compatibile Adatto per tutte le versioni di automobili BMW.

Scheda tecnica
Brand
MATCH
Channel
7
Analog input
Si
TOSLink Input
No
Bluetooth Input
Si
Type
Match
Output Power [W]
130
SPIDF Input
No
Impedance Output [Ohm]
4
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