RAMM AUDIO 30780 LG
  • RAMM AUDIO 30780 LG
  • RAMM AUDIO 30780 LG

30780 LG - Connettore RCA Ramm Audio

Nuovo
RAMM AUDIO 30780LG
23 PZ
€ 25,47
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Connettore RCA Ramm Audio



RAMM Audio - RAMM AUDIO 30780LG

Caratteristiche Tecniche Connettore

Questo è uno dei pochi connettori RCA costruiti interamente con questo materiale. Filosofia opposta rispetto al 30873  e 30890 della stessa RAMM per venire incontro a chi preferisce l'ultima tendenza del singolo punto di contatto, tipo Bullet o Nextgen di WBT per intenderci ma ad un prezzo che, come tradizione di Ramm è una frazione della concorrenza   Il rame (99,5%) tellurio (0,5%) è una lega straordinaria per questo utilizzo. Mantiene praticamente la stessa conducibilità del rame ma rende la lavorazione meccanica dello stesso molto più  agevole, quindi lo stress del metallo è enormemente ridotto.

Inoltre ha una struttura nano cristallina, composta di particelle telluride di rame di dimensioni minime ed uniformemente distribuite, molto vicina per aspetto all'OFHC. Dopo la lavorazione viene completamente disossidato tramite l'azione di fosforo, e immediatamente ricoperto con una lamina sottilissima di oro a 24K per prevenire l'ossidazione senza alterarne le caratteristiche di conducibilità. Il produttore di questo connettore è lo stesso degli oramai famosi cavi che stanno avendo un successo fenomenale. Il diametro di ingresso massimo è 9.60mm, lo standard è 75 ohm quindi adatto anche a segnali digitali.

Caratteristiche Tecniche
Marchio
RAMM Audio
Genere RCA
Materiale Connettore Rame
Placcatura Oro 24k
Materiale isolante Teflon
Diametro massimo cavo 9.60 mm

Questa nuova versione è l'unica al mondo che dispone del serraggio intorno alla presa, inoltre è molto comodo da assemblare poiché  i contatti positivo e negativo sono contrapposti ed entrambi al centro.

Connettore RCA di ottima qualità.. Il prezzo indicato si riferisce per singolo connettore.

Scheda tecnica
Brand
Ramm Audio
Connector Material
Tellurium Copper
Contact Plating
Gold
Connection Type
RCA
Gender
Male
Maximum Cable Diameter
9,60
Insulation Material
Teflon
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)