CTK STANDARD PRO 370X500X3.0mm
  • CTK STANDARD PRO 370X500X3.0mm
  • CTK STANDARD PRO 370X500X3.0mm

CTK STANDARD PRO 370x500x3.0mm - Materiale smorzante a base di gomma e polimeri

Nuovo
CTK-STANP3.0
176 PZ
€ 6,14
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Materiale smorzante in butile e alluminio -  CTK Standard PRO 3.0mm

CTK-STANP3.0 - CTK Standard New 370x500x3mm

CTK Standard Professional è un materiale moderno e tecnologicamente avanzato che assorbe le vibrazioni a bassa frequenza. È disponibile sotto forma di un pannello autoadesivo, realizzato sulla base di un composito di gomma butilica e di additivi polimerici. All'esterno è presente un foglio di alluminio con uno spessore di 100 micrometri (0,1 mm), che rinforza e protegge meccanicamente il materiale smorzante e ne migliora le proprietà acustiche.

 

Grazie ad un composito di gomma butilica ad elevata elasticità, questo materiale mantiene un'elevata efficienza di smorzamento delle vibrazioni al pari di materiali simili di maggior spessore e maggior peso. I fogli smorzanti CTK Standard Professional sono prodotti destinati ai clienti più esigenti che apprezzano l'alta qualità, l'efficienza e il comfort a un prezzo ragionevole. I pannelli sono progettati per sopprimere efficacemente il rumore, le vibrazioni e la risonanza delle parti della carrozzeria e dei rivestimenti dell'auto (porte, pavimento, tetto, portapacchi, cofano motore, passaruota, parti in plastica, elementi di tappezzeria, ecc.).

 

Possono anche essere utilizzati all'interno per silenziare i case dei computer, condizionatori d'aria, elettrodomestici etc. Il prodotto è atossico, inodore, impermeabile, non assorbe umidità e non si decompone sotto l'influenza delle condizioni atmosferiche.

A causa dell'elevato valore del fattore di perdita meccanica (MLF) e del peso moderato, i pannelli ammortizzanti CTK Standard Professional sono uno dei materiali antivibranti più efficaci per ridurre le vibrazioni e il rumore del veicolo nella loro fascia di prezzo. CTK Standard Professional è una soluzione perfettamente bilanciata che combina alta qualità ed efficienza di smorzamento, oltre a un peso moderato e un prezzo ragionevole.

 

La linea CTK Standard Pro prevede 2 spessori: 2mm e 3mm

 

Dimensioni 370x500x3mm

Dove usarlo?
Portiera File:Red check.svg
Cofano
Bagagliaio File:Red check.svg
Pavimento File:Red check.svg
Tetto
Passaruota File:Red check.svg
Altre aree
Scheda tecnica
Brand
CTK
1 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)