• Nuovo
WBB03DAM - 2.4G WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver HD DAC
  • WBB03DAM - 2.4G WiFi & Bluetooth 5.0 Audio Receiver HD DAC

WBB03DAM - 2.4G WiFi & Bluetooth 5.0 Ricevitore Audio HD DAC

Nuovo
WBB03DAM
5 PZ

€ 212,11
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scheda Audio wireless HD DAC con WiFi e Bluetooth

Luxus Audio - WBB03DAM 

DESCRIPTION

Scheda audio wireless HD DAC è un preamplificatore stereo abilitato WiFi e Bluetooth con decodifica e uscita a 24 bit/192 kHz che può essere applicato al tuo normale sistema musicale per renderlo un ricevitore audio wireless. Non solo puoi eseguire lo streaming di musica dal tuo telefono cellulare o da fonti musicali online, puoi anche collegare il tuo dispositivo audio analogico come lettore CD, lettore DVD o lettore di dischi e trasmettere la musica in streaming in un'altra stanza che ha anche un altro dispositivo Luxus Audio

SPECIFICATION

Specification

Hi-Res 24bit/192kHz Audio

Scheda audio wireless HD DAC in grado di decodificare, trasmettere e riprodurre audio ad alta risoluzione a 24 bit / 192 kHz.

Hi-Res

ESS ES9038Q2M DAC

Costruito con ESS ES9038Q2M DAC per fornire un'uscita musicale di alta qualità.

ESS

WiFi dual band e BT APTXHD

Supporta sia 2.4G che 5G Wifi, puoi scegliere quale utilizzare in base alla potenza della tua connessione. APTX HD è progettato per lo streaming di audio ad alta risoluzione tramite Bluetooth.

WiFi

Protocolli di streaming popolari

Supporta i protocolli di streaming più diffusi come Airplay 2, UPnP, DLNA e Qplay. Puoi riprodurre facilmente musica in streaming dal tuo cellulare, PC o NAS.

Popular

Spotify Connect e Tidal Connect

Con la compatibilità Spotify Connect e Tidal Connect, puoi riprodurre musica in streaming direttamente da Spotify o Tidal senza utilizzare la nostra APP 4Stream.

Spotify

Riproduci in streaming con musica HD

Supporta la musica Qobuz HD e Tidal HiFi HD, ne arriveranno altre in futuro. Nel frattempo puoi riprodurre musica con Spotify, Pandora, Tunein, Amazon Music, Deezer, Internet Radio, Napster e iHeartRadio.

Musica multi-room

Con più dispositivi WiFi Luxus Audio, puoi creare un sistema audio multiroom e riprodurre musica sincronizzata senza alcun ritardo.

Multiroom

Facile cambio di nome SSID WiFi e BT

Puoi facilmente rinominare il tuo dispositivo WiFi SSID e nome bluetooth utilizzando la nostra APP mobile 4Stream. Le modifiche rimarranno anche dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, fino a quando non le modificherai di nuovo.

Funzione espandibile

Pin di espansione per ingresso analogico e digitale, uscita IIS, pannello display, ricevitore IR esterno, manopola del volume e pulsanti di controllo.

Expanable

Applicazione 4Stream

L'applicazione 4Stream è la nostra applicazione mobile per Android e iOS. Puoi controllare facilmente tutti i dispositivi WiFi Luxus Audio della tua casa sia che tu voglia riprodurre musica dal tuo telefono o PC, riprodurre musica separata in ogni dispositivo o la stessa musica per tutti i dispositivi.

4Stream

Scheda tecnica
Brand
Luxus Audio
Analog input
Si
SPDIF
Si
TOSLink Input
Si
USB Input
Si
Bluetooth Input
Si
Wi-Fi input
Si
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)